Volantino Action, nuova settimana di offerte: tante chicche per la casa a pochi euro

È arrivato il nuovo volantino Action, attivo fino al 21 ottobre, con tante occasioni per risparmiare anche in vista delle festività.
Volantino Action, nuova settimana di offerte: tante chicche per la casa a pochi euro

È stato appena pubblicato un nuovo volantino Action, tutto da sfogliare: tante le offerte disponibili durante la prossima settimana, fino a martedì 21 ottobre. Tra Natale, Halloween, prodotti per la casa e piccole chicche decorative, non c’è che l’imbarazzo della scelta. Ecco tutte le migliori offerte disponibili nei punti vendita Action tra il 15 e il 21 ottobre.

Action, le migliori offerte della settimana

Segnaliamo, in primis, l’avviatore di emergenza multiuso a marchio Nor-Tec con capacità di 7.200 mAh: un dispositivo portatile e utilissimo, da tenere sempre in auto, che passa da 34,95 a 27,77 euro grazie al 20% di sconto.

Diverse le offerte anche per la casa. C’è lo sbattitore elettrico Home Essentials, con fruste classiche e a gancio incluse, a 9,98 euro scontato del 16%. Questo piccolo elettrodomestico, utilissimo per preparare dolci e impasti, offre sei velocità per una potenza massima di 250 watt. È disponibile in diversi colori.

Altra chicca per la casa è il set di tavolini, suddivisi in due parti di cui una estraibile, disponibile in offerta a 14,95 euro, con uno sconto dell’11%. Una bella aggiunta a qualsiasi salotto. Ottimo prezzo anche per la bilancia intelligente a 10,95 euro (15% di sconto). È compatibile anche con app dedicata.

Infine, per i più freddolosi, una serie di coperte e cuscini: dal plaid in tessuto teddy a 7,95 euro (-20%), al copriletto La Maison Reve in diversi colori a 14,95 euro (-25%), passando per la fodera per cuscino teddy a 1,59 euro (-20%) e il copripiumino di flanella in diverse varianti a 16,95 euro (-10%).

Sfoglia qui tutte le offerte:

Il nuovo volantino Action è appena arrivato e già porta una bella ventata di offerte: approfittane in tutti i punti vendita d’Italia entro il 21 ottobre. Le scorte disponibili sono, come sempre, limitate.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti