
L’estate entra nel vivo e Ryanair non si tira certamente indietro: la compagnia irlandese ha lanciato una nuova offerta flash da non perdere, con voli a partire da soli 29,90 euro – anche se alcune tratte selezionate sono disponibili addirittura a soli 13 euro. La promozione è valida solamente per le prenotazioni effettuate entro il 10 luglio, per volare tra il 9 luglio e il 31 agosto. Ecco tutti i dettagli!
Grecia, Spagna o Italia? Scegli la tua destinazione flash
Ryanair mette a disposizione centinaia di voli a prezzi stracciati in tutta Europa, dando l’opportunità di viaggiare a costi ridotti nel pieno della stagione estiva. Alcuni biglietti partono da appena 13 euro, mentre la maggior parte delle tratte è disponibile a partire da 29,99 euro.
Per ottenere questi prezzi promozionali, basta collegarsi alla pagina dell’offerta flash, selezionare l’aeroporto di partenza e cercare tra le destinazioni disponibili. Tra le rotte più gettonate, troviamo collegamenti da Milano Malpensa verso mete come Napoli, Cracovia, Vienna, Parigi, Palermo e Barcellona. Anche da Roma Fiumicino le opzioni non mancano: ci sono voli verso Bari, Atene, Minorca, Spalato, Rodi e Corfù.
Questa offerta flash di Ryanair è l’occasione giusta per prenotare un volo economico in pochi clic e partire per una (meritata) vacanza, oppure per un weekend fuori porta, a partire da soli 29,99 euro. La promozione, ricordiamo, è valida per volare dal 9 luglio al 31 agosto, ma soltanto prenotando entro il 10 luglio: non perdere l’opportunità di volare low cost nei mesi di punta dell’anno.