Se siete alla ricerca di un paio di cuffie TWS premium, magari da accoppiare al vostro smartphone Samsung Galaxy, probabilmente potreste essere interessati alle Galaxy Buds Live, i primi auricolari con cancellazione attiva del rumore del colosso sudcoreano. Oggi, grazie all’offerta del giorno presente sul portale di e-commerce americano, le potete portare a casa a soli 129,49€. Il risparmio è davvero notevole: quasi 60€ in meno rispetto al prezzo di listino.

Samsung Galaxy Buds Live: uniche, iconiche e tecnologiche

A prima vista, le Galaxy Buds Live ricordano un fagiolo. Esatto: avete letto bene. non a caso, l’azienda ha adottato il nome “Bean” per identificarle durante le fasi di sviluppo. La colorazione in sconto presente su Amazon è quella nera, molto elegante e che non annoia mai. La finitura degli auricolari è lucida, così come il case per l’alloggiamento e la ricarica degli stessi.

Grazie all’innovativo design “Open-type”, si può godere di suoni spaziali, quasi come se si stessero ascoltando dal vivo. Non ci sono cuscinetti in-ear, pertanto la sensazione classica di “orecchie tappate” prodotta dai gommini in silicone, qui non verrà replicata.

Con la cancellazione attiva del rumore potrete eliminare tutti i fastidiosi rumori esterni, concentrandovi solo sulle chiamate, sui vostri podcast preferiti o sulle canzoni che amate. Grazie ai tre microfoni e all’accelerometro VPU, i vostri interlocutori vi sentiranno alla perfezione. I bassi sono stati potenziati grazie allo speaker da 12 mm e la batteria da 60 mAh per auricolari vi garantisce ore ed ore di autonomia, che si triplica grazie alla comoda custodia che funge anche da base di ricarica.

Dulcis in fundo, il microfono delle cuffie è sempre attivo, così da richiamare Bixby (l’assistente vocale di Samsung) in qualsiasi momento per il check veloce del meteo, per impostare la riproduzione musicale, inviare un messaggio e così via. Sicuramente parliamo di un prodotto premium, di qualità e unico nel suo genere: Galaxy Buds Live sono la scelta ideale per “vive” con le cuffie sempre all’orecchio.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.