Vodafone Unlimited, sconto e premio fedeltà

L'accesso alla Giganetwork di Vodafone è possibile ad uno speciale prezzo scontato.
Vodafone Unlimited, sconto e premio fedeltà

Fino al 30 settembre, è possibile ritagliarsi uno speciale sconto per accedere alla banda larga di Vodafone con uno sconto duplice: dapprima un taglio immediato sul prezzo che rende immediatamente appetibile la proposta, quindi un “premio fedeltà” che, a partire dal quarto anno, riduce ulteriormente il prezzo dell’abbonamento mensile. Tutto ciò a fronte di un ventaglio di servizi ampio e di sicuro interesse poiché consente di abbandonare ogni preoccupazione circa la quantità e la bontà del traffico dati al servizio della propria esperienza quotidiana online.

Prima di accedere ai dettagli, però, bisogna partire dal prezzo perché è in questo elemento la forza della proposta: Vodafone Unlimited ha oggi un prezzo di listino pari a 38,99 euro/mese, ma per tutti i nuovi clienti pronti all’attivazione è a disposizione un prezzo “all inclusive” pari a 29,90 euro/mese. Ma non è tutto qui: dopo 4 anni, infatti, il prezzo scende a quota 22,90 euro, premiando così la permanenza dell’utente fedele, che sposa la Giganetwork di Vodafone e vi affida la gestione della propria esperienza online.

scopri pfferta

Vodafone Unlimited ADSL

Compresa nell’offerta c’è, anzitutto, una velocità fino a 1 Gigabit/s grazie alla disponibilità della Giga Network Fibra. Inoltre sono compresi nel pacchetto chiamate illimitate opzionali verso fissi e mobili nazionali, più una SIM dati omaggio con 1 Giga. Incluso nel pacchetto, infine, la Vodafone Station per la connessione alla fibra e per la gestione del Wifi nell’ambiente domestico.

Vodafone Unlimited

Tutti i dettagli sull’offerta sono disponibili qui.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti