Vodafone TV, nuove funzionalità grazie all'accordo con Viacom

Tra queste la messa in pausa, la registrazione e il replay su Paramount Channel e VH1.

Vodafone Italia ha stretto un accordo con Viacom International Media Networks Italia che aggiunge nuove funzionalità alla Vodafone TV: sui canali Paramount Channel e VH1, già disponibili nell’offerta lineare, è ora possibile mettere in pausa, registrare i programmi preferiti o vedere contenuti già andati in onda.

Vodafone TV
Vodafone TV

Vodafone TV è il servizio di Vodafone Italia che integra in un’unica piattaforma TV tradizionale, on demand e Internet TV, mentre Paramount Channel è il canale di Viacom Italia (canali 27 del DTT e 1041 della Vodafone TV) dedicato agli amanti delle storie che propone ogni giorno film e serie tv, dai classici ai più contemporanei; VH1 è il canale del gruppo (canali 67 del DTT e 1038 della Vodafone TV) dedicato ai fan della musica che propone ampia scelta di rotazioni musicali dedicate a generi ed epoche diverse, documentari e film musicali.

Con Vodafone TV, oltre a vedere i classici canali del digitale terrestre, è possibile accedere all’offerta di NOW TV, la Internet TV di Sky: grazie ad accordi con Sony Pictures Television, 20th Century Fox, BBC Worldwide e Discovery, gli utenti Vodafone TV hanno a loro disposizione un ampio catalogo on demand di show, film, documentari e programmi per bambini. Il menù di Vodafone TV include inoltre le app di Netflix, CHILI, Youtube e i ticket di NOW TV Calcio e Sport, Cinema e Serie TV.

È possibile vedere i contenuti di Vodafone TV anche in mobilità scaricando l’app per smartphone e tablet. Vodafone TV + NOW TV Intrattenimento può essere attivata da tutti i clienti Vodafone Fibra al costo di 10 euro ogni 4 settimane, in negozio oppure dal sito www.vodafone.it.

[gallery_embed id=”170715″]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti