Vodafone, trasferimento credito residuo per MNP

I clienti Ricaricabili che fanno richiesta di MNP potranno richiedere anche il trasferimento del credito residuo presente sulla SIM del vecchio operatore.

A partire dal 10 agosto 2009 tutti i clienti Ricaricabili che passeranno a Vodafone facendo richiesta di MNP potranno richiedere anche il trasferimento del credito residuo presente sulla SIM del vecchio operatore.
Il nuovo cliente Vodafone che farà portabilità verso un piano Ricaricabile, riceverà una ricarica al passaggio del numero a Vodafone, mentre se sceglierà un piano Abbonamento riceverà un accredito, entro il secondo conto telefonico.
Il servizio di trasferimento del credito ha un costo per il Cliente: 1,5 euro per Tim, Vodafone e Wind; 1,6 euro per H3G.

Il trasferimento del credito avverrà, di norma, in un periodo temporale che va dai 3 ai 8 giorni lavorativi successivi al buon esito della portabilità.
Va sottolineato che il credito trasferito è quello disponibile sui sistemi degli operatori al momento della disattivazione della SIM per portabilità, al netto delle ricariche omaggio eventualmente ricevute in precedenza e al netto del costo per il servizio trattenuto dal vecchio operatore.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti