Vodafone Special50: ritorna la PROMO a 7€ al mese

Ritorna la tanto ambita promozione Special 50 dell'operatore Vodafone con 50 Giga di internet, minuti e SMS illimitati a soli 7 euro al mese.
Vodafone Special50: ritorna la PROMO a 7€ al mese

La promozione winback Special50 di Vodafone ritorna attivabile grazie ai messaggi ricevuti da alcuni ex clienti dell’operatore rosso.

Vodafone Special50: i dettagli

La tariffa è la solita e prevede 50 Giga in 4.5G, minuti illimitati verso tutti gli operatori di telefonia fissa e mobile, SMS senza limiti. Tutto questo a soli 7 euro al mese. Come tutte le winback anche questa è attivabile esclusivamente da chi ha ricevuto un SMS con la proposta di rientro. Fra poco vedremo due versioni della stessa promo, la prima con 3 euro di attivazione, mentre, la seconda con attivazione gratis. Ecco i messaggi ricevuti da alcuni ex clienti Vodafone in queste ore:

Torna in Vodafone! Solo per te 50 Giga, minuti e SMS illimitati verso tutti a 7 euro al mese. Costo di attivazione GRATIS! Costo SIM 3 euro. Prova la qualità di Vodafone, se non sei soddisfatto ti rimborsiamo con Vodafone Open! Dettagli su ulteriori costi in caso di utilizzo all’800034663 o su voda.it/web2. Per attivare vai nei nostri negozi o online su voda.it/web2 entro il 22 Luglio 2021

Torna in Vodafone! Solo per te 50 Giga, minuti e SMS illimitati verso tutti a 7 euro al mese con il nuovo Digital Service. Costo SIM e attivazione GRATIS! Dettagli su ulteriori costi in caso di utilizzo all’800034663 o su voda.it/web2. Per attivare vai nei nostri negozi o online su voda.it/web2 entro il 22 Luglio 2021

 

Special 50 Digital

Le due versioni prevedono l’addebito del costo mensile su credito residuo anche se è possibile scegliere di rinnovare la promo attraverso un metodo di pagamento automatico.

Costi ed altro

La Special50 nelle due varianti è attivabile sia nei negozi Vodafone che online entro e non oltre il 22 Luglio 2021.

Fonte: Mondo Mobile Web

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti