Vodafone il 27 novembre 2020 ha deciso di modificare la lista delle offerte attivabili nei negozi che hanno aderito per quanto riguarda le promozioni Vodafone Special.

Vodafone Special: i dettagli

L’operatore rosso, in seguito alla decisione di chiudere Vodafone Special Unlimited avente un prezzo di 9,99 euro, decide di mantenere attive tutte le altre promo che ammontano ad un prezzo mensile di 6,99 euro.

L’offerta Vodafone Special 100 Digital Edition, comprende SMS senza limiti, minuti senza limiti verso fissi e mobili in Italia, 50 Giga di internet in 4G. Il tutto ad un prezzo mensile a 6,99 euro. La promo si rinnova in maniera automatica su carta di credito o conto corrente (Smart Pay) in seguito all’attivazione della Ricarica Automatica.
All’interno di questa promozione è incluso il servizio Happy Balck che non prevede alcun costo aggiuntivo. Questa opzione verrà attivata in automatico entro 72 ore da quanto verrà richiesta l’attivazione dell’offerta. Inoltre, rimarrà attivo a 0 euro ogni mese finché non verrà richiesta la disattivazione della promozione di base.

Costi ed altro

Oltre al costo della nuova SIM ricaricabile, il costo di attivazione ammponta a 1 centesimo di euro.

Questa offerta è possibile attivarla solo se si passa dai seguenti operatori: Iliad, Fastweb e diversi Operatori Virtuali, eccetto Kena Mobile, ho.Mobile, Lycamobile e Tiscali Mobile per quanto concerne la versione a 9,99€ mentre per la versione con costo mensile a 6,99€ gli operatori idonei alla portabilità sono Coop Voce e Tiscali.

Fonte:Mondo Mobile Web