Vodafone Special è sicuramente un nome noto per quanto concerne le tariffe telefoniche. Oggi vediamo alcune delle promo che attualmente possiamo trovare nel sito dell’operatore rosso e permette ad alcuni clienti di specifici carrier di passare alla Giga Network 5G.

Vodafone Special: ecco i dettagli

La prima proposta prevede ben 70GB di traffico dati con minuti illimitati verso tutti e 1000 SMS al prezzo di 9,99€ al mese. C0n la Special Giga inoltre è compreso il servizio Happy Black che permette di avere 6 mesi gratuiti di Amazon Prime e Infinity insieme ad altri premi, grazie all’accordo con alcuni partner.

La seconda promo, Special 50 Digital Edition, prevede minuti e sms illimitati verso tutti e 50GB al prezzo mensile di 7€.

Entrambe le tariffe sono disponibili per chi passa il proprio numero da alcuni operatori virtuali come Iliad, Poste Mobile, Fastweb ed altri MVNO. Inoltre, sia per quanto concerne Special Giga che per la Special 50 Digital Edition sono inclusi i servizi di reperibilità Chiamami & Recall e la Segreteria Telefonica. Le tariffe appena viste si rinnovano automaticamente su metodo di pagamento grazie alla modalità Smart Pay.

Per aderire alle promo viste sinora è necessario andare sull’apposito sito dell’operatore e procedere con l’acquisto inserendo i propri dati.

Costi ed altro

Special Giga e Special 50 Digital Edition non hanno costi di entrata né bisognerà corrispondere alcunché per l’attivazione della SIM e per la spedizione a casa. L’unica spesa da sostenere è quella del primo mese che dipende a seconda della scelta di promozione.

Fonte:Mondo Mobile Web