Vodafone: Special 50 Digital Edition da 7€ al mese

Vodafone propone l’interessante offerta “winback” (o “operator attack”) Vodafone Special 50 Digital Edition al costo di 7 euro al mese.
Vodafone: Special 50 Digital Edition da 7€ al mese

Vodafone sta inviando ad alcuni ex clienti selezionati una nuova offerta da attivare online e con consegna della SIM a domicilio, molto vantaggiosa e proposta ad un prezzo irrisorio. È una promozione winback, ossia fa riferimento al ritorno nella compagnia da parte dell’utente; stiamo parlando della promo Special 50 Digital Edition, proposta in questi giorni, al costo di 7 euro al mese.

Vodafone: un ricco bundle ad un prezzo vantaggioso

Come tutte le offerte di winback, l’attivazione può essere fatta online, quindi senza bisogno di dover uscire di casa, e ricevendo comodamente la SIM presso il proprio domicilio senza dover spese di spedizione.

Riportiamo di seguito il testo dell’SMS che alcuni ex utenti Vodafone stanno ricevendo in queste ore:

Con Vodafone i nostri canali digitali sempre a tua disposizione! Solo per te 50 Giga, minuti e SMS illimitati verso tutti a 7 euro al mese con il nuovo Digital Service. Gratis costo e attivazione SIM! Dettagli su ulteriori costi in caso di utilizzo all’800 034 663 o su voda.it/web2 per attivare l’offerta DIRETTAMENTE DA CASA TUA entro il 24 Aprile 2020.

L’offerta è valida soltanto entro il 24 aprile 2020, salvo proroghe o deroghe da parte del gestore in rosso, e il costo della SIM, così come dell’attivazione, risulta essere gratuito. Il messaggio cita inoltre “Digital Service”, ovvero l’assistenza per i clienti attraverso i canali Social come Tobi o l’app MyVodafone.

La promo Vodafone Special 50 Digital Edition consta di minuti illimitati verso tutti i numeri del territorio italiano, SMS illimitati e ben 50 GB di traffico dati in 4.5G al costo di 7 euro al mese.

Attivare l’offerta è semplicissimo: basta inserire il proprio numero di telefono nella pagina preposta da Vodafone sul proprio portale, aprendo il link contenuto all’interno dell’SMS. È necessario infatti aver ricevuto il messaggio da parte del provider, altrimenti la promo non risulta valida.

Arriverà in seguito all’inserimento del numero, un codice di 6 cifre da inserire per procedere con l’acquisto e ricevere il tutto comodamente a casa. Il cliente può pagare tramite addebito diretto su carta di credito o IBAN. Inoltre, sarà attivo anche il servizio di ricarica automatica. Per chiedere maggiori info relative all’offerta si può anche chiamare il numero verde 800034663.

Se dovesse finire il bundle di GB inclusi nella promo, la connessione si bloccherà; i GB non utilizzati inoltre non sono cumulabili, ma possono essere usati in modalità hotspot senza costi aggiuntivi. Tutte le nuove attivazioni di SIM Vodafone hanno il piano Vodafone 25 New di base, con servizi inclusi all’interno come Chiamami e Recall, l’ascolto della Segreteria Telefonica e l’opzione Vodafone Smart Passport+, la quale include 60 minuti (30 in entrata e 30 in uscita e 500MB di traffico internet al giorno al prezzo di 3 euro in Svizzera, Turchia, Albania, San Marino, USA e Principato di Monaco soltanto in caso di utilizzo. In tutti gli altri paesi si paga un costo differente e si ha anche un piano differente. Con Vodafone Special 50 Digital Edition il servizio di Rete Sicura non viene attivato in automatico.

L’operatore in rosso rende disponibili tutti i GB della sua offerta anche nei paesi dell’Unione Europea, senza i limiti previsti dalle regolamentazioni e senza dover pagare costi aggiuntivi, il tutto entro fino aprile 2020.

Segnaliamo che l’offerta si può attivare soltanto se si proviene da Iliad, PosteMobile, Fastweb e altri operatori virtuali. Sono esclusi dalla promo però, i clienti ho.Mobile, Kena Mobile e CoopVoce.

Fonte: MondoMobileWeb

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti