Vodafone, SMS Super Mini Storie: 800 battute, 5 sms, 1 storia

Al via il torneo letterario "SMS Super Mini Storie": 800 battute, 5 sms, 1 storia.

E’ già partito il concorso letterario "SMS Super Mini Storie", promosso e ideato da Scuola Holden e Vodafone Italia in occasione della terza edizione di Esor-dire, la manifestazione dedicata all'esordio letterario di giovani autori italiani under 35 (a scrittorincittà, Cuneo 13-16 novembre '08).

Il concorso "SMS Super Mini Storie" è una vera sfida letteraria e tecnologica, all'ultimo carattere. Un gesto quotidiano, quello di scrivere messaggi, diventa occasione per raccontare storie piccole ma grandi, da tenere in tasca come un telefonino.
Per partecipare basta scrivere un racconto inedito della lunghezza massima di 800 battute (5 sms) e inviarlo – entro il 26 ottobre – al numero 340 4399024. Il tema è libero. Il costo di ciascun sms è quello normalmente applicato dal proprio operatore.

I racconti verranno pubblicati sul sito www.scuolaholden.it dove i lettori potranno votare i migliori.
Gli autori dei 4 racconti più votati saranno invitati sabato 15 novembre a Cuneo durante Esor-dire per gareggiare di fronte al pubblico, che sceglierà il migliore. Il vincitore riceverà in premio un telefonino Vodafone e un corso on-line della Scuola Holden.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti