Vodafone Smart App è la nuova app che gestirà i dispositivi IoT della gamma V by Vodafone con una migliore configurazione ed un design migliorato.

Questo aggiornamento dell’applicazione in questione potrebbe favorire l’aggiunta da parte del carrier di nuovi dispositivi per l’internet delle cose.

Vodafone Smart App: ecco come funziona

La nuova app per la gestione dei dispositivi IoT si chiama Vodafone Smart App ed è già disponibile sia nel Play Store per gli smartphone Android che nell’App Store per i dispositivi con iOS.

Aggiornando l’app si può notare il cambiamento estetico ma anche l’implementazione di nuove funzionalità come il meccanismo di attivazione del dispositivo smart con la possibilità di sceglierlo dall’elenco di quelli disponibili.

Inoltre spostandosi nella sezione Offerta, il cliente può monitorare tutte le informazioni sulla sua V-SIM abbinata al dispositivo in uso.

Secondo alcune indiscrezioni, questo nuovo aggiornamento dovrebbe servire per l’arrivo del nuovo localizzatore GPS Curve e di altri prossimi prodotti per l’internet delle cose targati Vodafone.

Nel sito dell’operatore, però, non è ancora menzionato questo nuovo device né tantomeno esiste una data prevista d’uscita ufficiale. Le uniche informazioni arrivano grazie alle note di rilascio della nuova Smart App.

Sempre stando alle note di rilascio sembra che con l’acquisto di Curve si riceverà anche un accessorio portachiavi Smart.

Fonte:Mondo Mobile Web