Vodafone: seconda edizione del concorso '100 SLK in 100 giorni'

Parte la seconda edizione del concorso "100 SLK in 100 giorni": in palio una Mercedes-Benz SLK al giorno.

Torna il grande concorso Vodafone “100 SLK in 100 giorni”. Il più grande concorso a premi della telefonia mobile, che nella prima edizione ha registrato oltre 3 milioni di partecipanti e decine di milioni di SMS ricevuti, ha preso il via ieri e si concluderà  il 7 aprile 2009.
In palio ben cento prestigiose Mercedes-Benz SLK una per ogni giorno del concorso, insieme a tanti altri premi e sorprese.

Partecipare è semplice: è sufficiente inviare un SMS con il testo “SLK” al numero 444 e, al costo di un euro, si potrà scaricare un contenuto digitale a scelta dal portale Vodafone live! o dal sito www.vodafone.it scegliendo nell’ampio catalogo di suonerie, loghi, giochi Java o sfondi per personalizzare il cellulare. Il cliente avrà la possibilità di effettuare il “download” del contenuto entro 1 anno dal ricevimento dell’SMS di notifica di acquisto.

Il semplice invio dell’SMS, oltre a permettere di scaricare il contenuto scelto, consente al cliente di partecipare al concorso, con l’estrazione di una Mercedes-Benz SLK 200 Kompressor al giorno.  Per ogni messaggio il cliente  guadagnerà 10 KM (punti), equivalenti a 10 possibilità di essere estratti e vincere uno degli innumerevoli premi in palio. I KM (punti) acquisiti saranno cumulabili per tutta la durata del  concorso. Non c’è alcun limite alle giocate quotidiane: più i clienti partecipano e più hanno possibilità di vincere.  

E quest’anno le possibilità di vincere aumentano: sarà infatti offerta la possibilità di maturare ulteriori KM (punti) e dunque possibilità di vincere grazie ad alcune iniziative speciali ad hoc che verranno comunicate nelle prossime settimane.

I premi non finiscono qui: oltre alle 100 SLK ci saranno centinaia di ricariche telefoniche (da 100 a 10.000 euro) e ben tre estrazioni speciali, una al mese, dedicate a chi nei trenta giorni precedenti ha partecipato al concorso. In palio tre Mercedes-Benz ML 280 CDI.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti