Vodafone regala un giorno di Internet a San Valentino

La promozione partirà dalla mezzanotte di sabato 13 febbraio e durerà per 24 ore.

Il 14 febbraio Vodafone Italia regala un giorno di Internet a tutti i suoi clienti. Dalla mezzanotte di sabato 13 febbraio e per le successive 24 ore si potrà navigare senza consumare i GB del piano tariffario e utilizzando la Rete 4G Vodafone. L’iniziativa del 14 febbraio, valida in Italia, si attiva automaticamente per smartphone, tablet e Internet key. È prevista una soglia di corretto utilizzo pari a 2GB per i clienti privati e business, dopo i quali si continua a navigare gratuitamente alla velocità di 32kbps.

[bl_youtube id=https://www.youtube.com/watch?v=qi54hNVP7Tw]

Per l’occasione Vodafone, in collaborazione con il Team Red, ha realizzato uno spot dedicato che andrà in onda sulle principali emittenti televisive e sul Web. Ricordiamo che, con la sua Rete 4G, Vodafone Italia copre oggi 5.900 delle principali città e località turistiche italiane, pari al 94% della popolazione. La rete 4G+ (LTE-Advanced), evoluzione del 4G che consente velocità di connessione in download fino a 225 Mbps, è disponibile invece in oltre 700 città italiane.

Per conoscere tutte le tariffe telefoniche è possibile utilizzare il servizio Trovatariffa su Telefonino.net, che permette di risparmiare trovando l’offerta più adatta alle proprie esigenze.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti