Vodafone regala 30GB di traffico dati ad ogni ricarica per tutto agosto

Vodafone Giga Free regala ai clienti Vodafone 30GB di traffico dati ad ogni ricarica effettuata sulla propria SIM

Vodafone

Vodafone ha appena inaugurato una nuova promozione che permetterà a tutti i clienti di avere a disposizione più GB di traffico dati per poter vivere la propria estate al massimo. Dall’1 al 31 agosto, i clienti che ricaricheranno la propria SIM riceveranno ben 30GB di traffico da poter utilizzare a piacimento.

 

30GB di traffico dati a disposizione per un mese

 

Approfittare di Vodafone Giga Free è decisamente semplice. Infatti, è sufficiente effettuare una ricarica di qualsiasi importo ed attendere l'SMS con le istruzioni per utilizzare il proprio traffico dati in omaggio, che rimarrà a disposizione per un mese. Dopo questo periodo, la quantità di dati non utilizzata andrà persa.

La promozione si riattiva ad ogni ricarica In soldoni, riparte da capo ogni qualvolta il cliente effettua una ricarica. Senza limiti. I GB non sono cumulabili, si parte sempre da una soglia di 30GB.

Anche i clienti con ricarica automatica su conto corrente o carta di credito possono usufruire della promozione estiva. In questo caso, l'SMS con le indicazioni per attivare Vodafone Giga Free arriva al momento della ricarica automatica.

 

Giga Free è valida anche in roaming all'interno dell'Unione Europea

 

La promozione di Vodafone regala traffico dati utilizzabile anche all'estero, con le condizioni di roaming dedicate all'Unione Europea. Inoltre, di base, l'omaggio del gestore è utilizzato prima dell'eventuale eventuale traffico previsto dalla propria promozione al fine di evitare che scada senza essere sfruttato.

Ovviamente, Giga Free può essere utilizzato anche tramite hotspot per condividere la propria connessione ad Internet con altri dispositivi. Non sono previsti costi di attivazione di alcun genere, la promozione è offerta a tutti i clienti Vodafone senza distinzione di anzianità o tipologia di contratto attiva.

Un regalo interessante, che avrete a disposizione per tutto il mese di agosto semplicemente effettuando una ricarica di qualsiasi importo. 

[gallery_embed id=”172755″]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti