Vodafone: Quasi TG torna dal 1 aprile

4 intensi minuti di informazione sui principali eventi di attualità, rivisti e interpretati in chiave comica e paradossale.

Un grande successo di pubblico: migliaia di utenti coinvolti su Vodafone live!, 20.000 spettatori medi giornalieri su Sky, oltre 200.000 download su iTunes (nella top 10 per oltre 6 mesi), 3.500 amici su MySpace e 400.000 views su YouTube.
Un ottimo riconoscimento di critica: Premio della Satira Politica di Forte dei Marmi per la sezione Satira Multimediale; doppia nomination ai Meffy Awards 2008 di Cannes. Questo è Quasi TG.

Quasi TG torna dal 1 aprile 2009 offrendo 4 intensi minuti di informazione sui principali eventi di attualità, rivisti e interpretati in chiave comica e paradossale.

Quasi TG
Quasi TG

Al timone del notiziario più ironico e surreale del pianeta si conferma “il direttore dei direttori” Rocco Tanica supportato da una straordinaria squadra di inviati: Giorgio Verduci (presenza costante a Zelig, Zelig Off e Zelig Circus), Paolo Sesana (trasformista e voce nota di Radio 105), Nicola Stravalaci (già in tv con Buona la prima di Ale e Franz), Sara Valbusa (conduttrice di varie trasmissioni musicali su All Music e Vodafone Live!), Claudia Penoni (mattatrice delle ultime edizioni di Zelig), Deborah Mancini (teatro, fiction e radio con Love Bugs 3 e Spaesaggi con G.Albertazzi), Michelle Ferrari (pornostar e scrittrice) e Lucia Migliucci (in Piloti con Enrico Bertolino e Ormoni e Neuroni con Il Mago Forest).
Co-prodotto da Vodafone e YAM112003, in collaborazione con Comedy Central, Quasi TG conferma alla sua terza edizione il suo DNA multi-piattaforma con una distribuzione allargata.
Quasi TG è diretto da Andrea Fantonelli.

Quasi TG sarà disponibile, dal lunedì al venerdì e il sabato con una puntata de “il meglio di”, su:
– MOBILE con Vodafone live! con la prima messa in onda del programma a partire dalle ore 11.00, in formato PODCAST, MMS e SMS. Per ricevere il Quasi TG sul proprio cellulare basterà inviare un SMS gratuito al numero 482126 con scritto QUASITG
– TELEVISIONE con Comedy Central (Sky 117), alle ore 21.00
– RADIO con Radio Deejay, alle ore 21.00, con un’edizione speciale solo audio da tre minuti
– INTERNET con Tuttogratis.it, il portale che ospita il sito ufficiale www.quasitg.it
– FREE PRESS con Metro, nella pagina Lettere, con una striscia quotidiana di pillole inedite del Quasi Tg.

[gallery_embed id=”73944″]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti