Vodafone presenta la nuova offerta dedicata alle aziende

Vodafone rinnova l'offerta dedicata alle imprese con più di dieci dipendenti e lancia Vodafone RAM Flat.

Vodafone Italia rinnova la sua offerta dedicata alle imprese con più di dieci dipendenti con Vodafone RAM Flat, una soluzione caratterizzata da elevata scalabilità e prezzi competitivi. Punto di forza della nuova offerta é l’assenza di costi extra-soglia. Ogni 4 mesi viene effettuato un controllo sui consumi del cliente: qualora siano eccedenti rispetto alle soglie indicate nel piano, Vodafone Italia provvederà ad aggiornare l’abbonamento al piano di valore superiore, senza addebitare i consumi aggiuntivi.

La stessa procedura avviene anche in caso contrario: qualora i consumi siano inferiori rispetto ai massimali previsti, Vodafone aggiornerà l’abbonamento al profilo di valore immediatamente inferiore, garantendo all’azienda un risparmio immediato. Grazie a questo meccanismo, Vodafone RAM Flat segue lo sviluppo del business, adeguandosi alle specifiche esigenze di un’azienda che evolve e modifica i suoi consumi nel tempo. Grazie a RAM Flat, le aziende potranno avere un maggiore controllo dei costi e la certezza di spendere solo quanto necessario, in un’ottica di massima efficienza.

I piani tariffari che costituiscono Vodafone RAM Flat sono 4 e offrono chiamate gratuite e illimitate verso i colleghi, sms illimitati e 250 mb di traffico dati.  Inoltre ogni piano include minuti di chiamate nazionali da condividere con i colleghi.

RAM FLAT 100 che prevede, al costo di 25 euro mensili, 100 minuti di chiamate condivisi per ogni dipendente, 250 Mb di traffico dati e SMS illimitati verso tutti. RAM FLAT 200: 35 euro mensili, 200 minuti di chiamate condivisi per ogni dipendente, 250 Mb di traffico dati e SMS illimitati verso tutti. RAM FLAT 300: 45 euro mensili, 300 minuti di chiamate condivisi per ogni dipendente, 250 Mb di traffico dati e SMS illimitati verso tutti. RAM FLAT ILLIMITATO: 55 euro mensili, chiamate illimitate, 250 Mb di traffico dati e SMS illimitati verso tutti.

Per rendere ancora più competitiva e completo il pacchetto, Vodafone offrirà, grazie alla sua rete di agenti, una serie di sconti e prezzi esclusivi, ritagliati sulle esigenze dei clienti, che potranno approfittare di numerosi vantaggi combinando RAM Flat alle offerte dedicate di rete fissa.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti