Vodafone Italia presenta il nuovo piano abbonamento Vodafone 6 Libero che intende rispondere alle esigenze dei clienti che hanno la propensione a chiamare e inviare SMS sempre, in totale libertà, e principalmente verso i clienti Vodafone.

Vodafone 6 Libero consente di chiamare ed inviare SMS verso tutti i numeri Vodafone a soli 6 centesimi senza contributo mensile, senza vincoli di permanenza e senza limite di minuti.
Chiamare in Italia con il piano Vodafone 6 Libero costa sempre 6 centesimi/minuto verso i numeri Vodafone e 16 centesimi/minuto verso altri numeri nazionali.
L’inivio di SMS costa 6 centesimi verso i numeri vodafone e 15 centesimi verso altri numeri nazionali.
Le videochimate dall'Italia verso i numeri Vodafone hanno un costo di 50 centesimi/minuto e di 1,2 euro/minuto verso altri numeri nazionali
Il costo per ogni MMS nazionale è sempre di 50 centesimi.
Il costo delle chiamate Internazionali dall’Italia verso Europa, Usa e Canada è di 50 centesimi al minuto e verso il resto del mondo è di 2,4 euro.

La tariffazione è a scatti addebitati anticipatamente della durata di 30 secondi e del valore di 3 cent per tutte le chiamate verso Vodafone e 8 cent per le chiamate verso altri numeri nazionali.
Per ogni chiamata lo scatto alla risposta è di 16 cent.
I Clienti che vorranno effettuare un cambio piano verso il Piano abbonamento Vodafone 6 Libero dovranno acquistare una carta servizi da 8 euro.
Per sottoscrivere l'offerta è necessario essere titolari di Carta di Credito o addebitare gli importi del Conto Telefonico su un Conto Corrente bancario.

Se si è un nuovo cliente oppure si possiede una SIM Vodafone Ricaricabile e si attiva Vodafone 6 Libero entro il 31 marzo 2008 si avrà lo Sconto della Tassa di Concessione Governativa per 2 anni che consente di ricevere uno sconto in fattura sul traffico effettuato fino ad un importo massimo pari alla Tassa di Concessione Governativa.
Lo sconto sarà attivato entro il secondo conto telefonico utile.
In più, se si è cliente di un altro Operatore e si passa Vodafone 6 Libero entro il 31 marzo 2008, si avrà la promozione 6 cent verso tutti per 6 mesi che sarà attivata automaticamente entro 3 settimane dal passaggio al nuovo piano e che verrà confermato con un SMS.

Commenti
Commenti
    Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti.
    Per commentare e partecipare alla discussione come utente registrato visita il forum