La portabilità del numero fisso sul cellulare diventa realtà. A pochi giorni dal lancio commerciale di Vodafone Casa il primo cliente che ha sottoscritto l’innovativa offerta integrata senza canone, lanciata da Vodafone Italia e ha già trasferito il proprio numero di telefono fisso direttamente sul cellulare.

E’ Sabina V. della provincia di Catanzaro la prima cliente che già dal 6 novembre può beneficiare di tutti i vantaggi della soluzione Vodafone Casa. Per l’occasione Vodafone Italia ha deciso di celebrare la prima cliente con l’omaggio di un cellulare Nokia 6120 .

Grazie alle offerte Casa Libera, Tutto Libero e Casa Senza Limiti Vodafone ha abbattuto anche l’ultimo muro che separava il telefono di casa dal cellulare, e ha portato per la prima volta nelle case degli italiani una offerta che risponde alla loro richiesta di avere servizi di comunicazione convenienti, semplici e di qualità. Per maggiori informazioni e per l’attivazione delle offerte Vodafone Casa, è possibile visitare il sito vodafone.it o chiamare il numero verde 800-011222.