<

strong>Vodafone ha celebrato ieri gli oltre 100 vincitori del più grande concorso a premi mai lanciato nella telefonia mobile. All’Autodromo Nazionale di Monza sono state consegnate le auto messe in palio per il concorso ‘100 SLK in 100 giorni’: 100 prestigiose Mercedes-Benz SLK 200 kompressor e 3 Mercedes-Benz ML 280 CDI.
 
“Siamo felici di celebrare gli oltre cento vincitori del Superconcorso 100 SLK in 100 giorni” afferma Roberto Larocca, Direttore della Divisione Consumer di Vodafone Italia. “C’è stata sin dall’inizio una forte partecipazione dei nostri clienti e 3 milioni di utenti Vodafone hanno inviato SMS, scaricando contenuti multimediali come loghi e suonerie, per aggiudicarsi una di queste meravigliose auto”. Tra i vincitori rappresentanti di tutte le regioni italiane. Veneto e Lombardia le regioni più premiate rispettivamente con 14 e 11 vincitori, seguite da Toscana, Sicilia e Sardegna che si attestano ad 8 vincitori ciascuna. Forte partecipazione anche dei clienti stranieri che si aggiudicano ben 9 premi.
 
Per partecipare al concorso era sufficiente inviare un SMS con il testo ‘slk’ al numero 444 e, al costo di un euro, si poteva scaricare un contenuto dal portale Vodafone live! o dal sito vodafone.it scegliendo tra tantissime suonerie, loghi, sfondi per personalizzare il cellulare o partecipare ai divertenti giochi online. Proprio l’sms, oltre a permettere di scaricare il contenuto scelto, consentiva al cliente di partecipare al grande concorso con l’estrazione di una Mercedes-Benz Slk 200 kompressor al giorno.  Il concorso iniziato il 29 agosto 2007 si è concluso il 6 dicembre del 2007.  A supporto dell’intera iniziativa anche un’imponente campagna di comunicazione con spot TV sulle principali emittenti nazionali che ha avuto per protagonista Rino Gattuso.