Dallo scorso 28 aprile Vodafone e O2 distuibuiscono il sottilissimo Palm Pixi Plus in Germania, e nelle scorse ore Vodafone ha annunciato che lo smartphone sarà commercializzato anche in Spagna da lunedì 10 maggio.
Per il momento non vi sono notizie ufficiali per il nostro mercato, ma ci auguriamo che presto Vodafone decida di portare questo telefonino anche in Italia.

Spesso appena 10.85 millimetri, Pixi Plu è il cellulare Palm più sottile di sempre. Nelo smartphone troviamo uno schermo multitouch da 2.63 pollici con una risoluzione di 320 x 400 pixel, il GPS integrato, una fotocamera posteriore da 2 megapixel con flash LED, 8GB di memoria interna e una tastiera fisica full QWERTY.

"Siamo entusiasti di portare il Palm Pixi Plus in Spagna ai clienti Vodafone. I consumatori potranno beneficiare delle potenzialità e della facilità d’uso offerta dalla pluripremiata soluzione Palm webOS," ha dichiarato Katie Mitic, Senior Vice President, Product Marketing, Palm, Inc.
"L'accordo con Palm è una grande opportunità per Vodafone in Spagna. I nostri clienti avranno ora una più ampia gamma di smartphone capaci di offrigli soluzioni per la mobilità e per le loro esigenze professionali, ma che gli consente anche di sfruttare i vantaggi delle funzionalità pensate per il tempo libero", ha dichiarato Ignacio Román, Business Director Cellulari, Vodafone Iberia.

Palm Pre Plus e Pixi Plus
Palm Pre Plus e Pixi Plus

Le migliori offerte di oggi per Palm Pixi Plus: tutti i prezzi