Vodafone porta il 4G in settimana bianca

L'operatore informa di aver raggiunto con la connessione mobile ad alta velocità le più belle mete turistiche delle Alpi.

Con l’inizio dell'inverno è cominciata anche la stagione sciistica, e Vodafone non si è fatta trovare impreparata: l'azienda ha reso noto di aver completato l'installazione delle antenne di nuova generazione in alcune delle più importanti e note località di villeggiatura invernale sull'arco alpino, e dunque i turisti che le visitano potranno godere della velocità della rete 4G Vodafone anche sulle piste.

Sono oltre 100 le località raggiunte, e addirittura in sei di esse Vodafone ha scelto di installare anche le antenne 4G+: a Courmayeur, Cortina, Corvara, Ortisei, Pinzolo e Madonna di Campiglio sarà possibile navigare fino a 225 megabit al secondo, di fatto rendendo istantanea la pubblicazione di foto e video degli scorci più belli delle montagne italiane.

 

Vodafone
Vodafone

 

Lo sforzo di Vodafone non si limita comunque alle Alpi: l'azienda ha già coperto oltre 90 città col segnale 4G+ (saranno 110 prima della primavera 2015), e &

[gallery_embed id=”137430″]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti