Vodafone Passport Internet e Mobile Internet

Vodafone ha introdotto le nuove offerte Vodafone Passport Mobile Internet e Vodafone Passport Internet

Utilizzando lo strumento Question di Facebook, Vodafone Italia ha condotto sulla sua fanpage un sondaggio per conoscere e capire gli utilizzi che gli italiani in vacanza fanno della Rete. Dai risultati è emerso che oltre il 74 % degli utenti non può fare a meno di controllare gli aggiornamenti dei Social Network e rinunciare alla chat quando è in vacanza,  nemmeno quelli che scelgono di andare all’estero, che coprono la fetta del 32% del totale dei votanti. Il 50% dei votanti preferisce lo smartphone per connettersi a internet mentre il 40% preferisce il proprio pc. 

Proprio per questo tipo di clienti Vodafone ha introdotto le nuove offerte Vodafone Passport Mobile Internet e Vodafone Passport Internet che si attivano gratuitamente e permettono di restare sempre connessi e navigare senza pensieri all’estero ad un costo fisso giornaliero, addebitato solo nei giorni in cui ci si connette.

 

Vodafone Passport Mobile Internet permette di navigare all’estero sul cellulare al costo di 2,50 euro al giorno, mentre Vodafone Passport Internet permette di navigare all’estero su tablet o pc a 6 euro al giorno. Il traffico dati incluso è pari, rispettivamente, a 50 e a 150 MB al giorno.

 

L’offerta è attivabile gratuitamente presso un rivenditore autorizzato Vodafone, chiamando il numero gratuito  42070 o collegandosi direttamente al sito Vodafone

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti