Vodafone Pass Smart Meeting è la risposta del gestore rosso alla crescente necessità di eseguire videoconferenze, soprattutto per studiare. L’offerta è infatti riservata agli studenti e consente di usufruire in forma completamente gratuita di 3 mesi di videoconferenze senza consumare il traffico dati incluso nel proprio abbonamento.

Vodafone Pass Smart Meeting: come funziona

Chi può attivare la promozione messa a disposizione dal gestore rosso la troverà direttamente all’interno dell’app My Vodafone. Dopo averla attivata, per i tre mesi seguenti sarà possibile effettuare videoconferenze utilizzando la propria rete dati senza consumare il traffico della promozione. I servizi supportati sono: “Google Meet, Skype, Zoom, Microsoft Teams, Google Classroom, GoToMeeting, WebEx, Amazon Chime, WeSchool e Slack.”

Inoltre, Vodafone offre la possibilità agli sviluppatori di applicazioni di richiedere che il proprio software per videoconferenze sia integrata all’interno dell’elenco delle app supportate dalla promozione “Vodafone Pass Smart Meeting”.

Ecco le condizioni dell’offerta:

La navigazione illimitata sulle app incluse non comprende la navigazione sui siti esterni raggiungibili tramite link.
Per utilizzare i Giga illimitati per meeting, chat, mappe, social, musica e video devi avere traffico dati disponibile.

Tutti i dettagli su “Vodafone Pass Smart Meeting” sono disponibili a questo indirizzo.

Fonte:Vodafone