Sony Computer Entertainment Europe e Vodafone hanno annunciato l’inizio della loro collaborazione che vedrà Vodafone come partner per la connettività 3G di PS Vita, inizialmente in UK, Irlanda, Italia, Germania, Spagna, Portogallo, Austrlia, Nuova Zelanda, Paesei Bassi e con un partner Vodafone in Francia (SFR). 

 

PS Vita
PS Vita

La rete Vodafone aiuterà i giocatori di PS Vita 3G/Wi-Fi a restare connessi, non solo grazie ai giochi ma anche con le applicazioni di social networking. Ad esempio, “near” permette di scoprire a quali titoli stanno giocando gli altri utenti nell’area circostante e, con il sistema di “gifting” sarà possibile lasciare oggetti virtuali (ad esempio costumi e tesori) nei luoghi visitati. Grazie a “party”, invece, gli utenti potranno comunicare tra loro, in ogni luogo e momento, durante le sessioni di gioco o di semplice navigazione internet. Non mancherà la possibilità di aggiornare il proprio status con le applicazioni dedicate di Facebook, Twitter e FourSquare.

PS Vita 3G/Wi-Fi sarà venduto nei classici canali di vendita di SCEE ma sarà anche acquistabile presso i negozi ad insegna Vodafone al prezzo di € 302.99 (il modello solo Wi-Fi a € 252.99).

Commenti
Commenti
    Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti.
    Per commentare e partecipare alla discussione come utente registrato visita il forum