Vodafone: alcune offerte in prova gratis per un mese

Le offerte illimitate di Vodafone adesso potranno essere provate gratis per un mese dai clienti del gestore rosso: ecco i dettagli.
Vodafone: alcune offerte in prova gratis per un mese

I clienti Vodafone avranno adesso accesso a un’opportunità esclusiva, che gli consentirà di avere tutta la libertà di provare le nuove offerte Infinito in forma completamente gratuita per un mese. Se queste non dovessero piacere, sarà libero di tornare indietro alla sua offerta iniziale: tutto senza alcun vincolo o costo aggiuntivo.

Vodafone: promo Infinito in prova gratis

C’è sempre un po’ di timore quando si tratta di cambiare la propria offerta. L’utente ha giustamente paura di pentirsene, perdendo di fatto i vantaggi della propria tariffa abituale. Con la nuova opportunità offerta da Vodafone, non ci sarà alcun problema o paura: le promozioni Infinito potranno essere testate e poi – se il cliente non dovesse essere contento – potrà tornare indietro al proprio abbonamento.

Ecco i dettagli:

Tutti i clienti Vodafone ricaricabili avranno a disposizione per un mese i Giga, i minuti e gli SMS illimitati delle offerte della gamma Infinito senza costi aggiuntivi. Dopo il primo mese di prova, l’offerta si rinnova al prezzo comunicato in fase di attivazione. Se invece durante il primo mese il cliente cambia idea, può tornare in qualsiasi momento e senza alcun costo alla propria offerta precedente, tramite l’app My Vodafone. Il mese di prova gratuita di Infinito è attivabile attraverso l’app My Vodafone e presso negozi Vodafone. Per maggiori informazioni consultare l’app My Vodafone.

Dunque, nessun timore: soddisfatti (sicuramente) oppure si torna indietro!

 

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti