Vodafone, nuove promo per internet, voce ed SMS

Vodafone lancia nuove promozioni per connessioni internet da casa e in mobilità, per chiamare o mandare SMS.

Vodafone lancia nuove promozioni per connessioni internet da casa e in mobilità, per chiamare o mandare SMS verso tutti e per usufruire di ricariche più ricche.
I piani tariffari ADSL Tutto Flat Ovunque o Flat Ovunque ideati per navigare in internet da casa senza limiti di tempo sono in promozione per i primi 12 mesi per tutti coloro che scelgono di passare a Vodafone. Tutto Flat Ovunque è ideale per navigare senza limiti con l’ADSL e parlare a 0 cent al minuto da casa verso i numeri fissi senza scatto alla risposta e a soli 6 cent al minuto verso i cellulari Vodafone (con 16 cent di scatto alla risposta). Il contributo mensile e’ in promozione per i primi 12 mesi a 19 euro (invece di 44 euro). Flat Ovunque è il piano che consente di navigare senza limiti con l’ADSL e parlare a 0 cent al minuto da casa verso i numeri fissi e a soli 6 cent al minuto verso i cellulari Vodafone. Lo scatto alla risposta e’ di 16 cent per tutte le chiamate. Il contributo mensile e’ in promozione per i primi 12 mesi a 19 euro (invece di 34 euro). 
Tutti i clienti che attivano una delle offerte Vodafone ADSL potranno navigare in mobilità senza limiti di tempo con la Vodafone Internet Key inclusa, ad una velocità fino a 1.8 Mbps per 1 GB mensile di traffico. Superata la soglia per navigare su Internet fino alla velocità massima prescelta, tutti i clienti potranno continuare a navigare gratuitamente con una velocità di 64kbps. 
Fino al 6 marzo Vodafone da ancora piu’ valore a tutti i propri clienti. Tutti coloro che effettueranno una ricarica da 15, 25 o 50 euro riceveranno un bonus pari al 20% della ricarica effettuata da utilizzare per chiamare, videochiamare e inviare SMS verso tutti i numeri Vodafone. 
I nuovi clienti Vodafone possono provare gratuitamente per una settimana e senza costi di attivazione le opzioni 1Cent che permettono di chiamare o mandare SMS verso tutti a partire da 1 centesimo. 
I clienti Vodafone possono attivare fra le 5 opzioni 1 Cent quella piu’ adatta alle proprie esigenze tra: 1 Cent You&Me, per inviare SMS ed effettuare chiamate ad 1 cent al minuto verso il proprio numero Vodafone preferito senza scatto alla risposta e senza limiti; 1 Cent Messaggi, per inviare SMS al costo di 1 cent verso tutti i numeri Vodafone e di 5 cent verso tutti gli altri numeri, senza limiti; 1 Cent Parole, per parlare con tutti i numeri Vodafone a 1 cent al minuto, senza scatto alla risposta e senza limiti; 1 Cent Parole e Messaggi, che include i vantaggi delle opzioni 1 Cent Parole e 1 Cent Messaggi; 1 Cent Tutti, per chiamare tutti i numeri fissi e mobili, per 50 minuti alla settimana, a 1 cent al minuto e senza scatto alla risposta. E’ possibile usufruire delle opzioni 1 cent a fronte di un contributo settimanale che parte da 1 euro a settimana in base all'opzione prescelta.  Tutti i clienti Vodafone possono usufruire gratuitamente per una settimana dei vantaggi offerti dalle opzioni 1 cent a fronte di un contributo di attivazione di 8 euro.
I nuovi clienti possono provare gratuitamente per una settimana senza costi di attivazione l’opzione Zero Limits Smart, l’offerta ideata per parlare, mandare messaggi e navigare in Internet sul cellulare in libertà. Zero Limits Smart consente di chiamare senza scatto alla risposta e inviare SMS verso tutti i numeri Vodafone e navigare sul proprio cellulare ogni giorno e senza limiti con soli 50 cent, solo in caso di utilizzo. Tutti i clienti Vodafone possono usufruire gratuitamente per una settimana dei vantaggi offerti dall’opzione Zero Limits Smart a fronte di un contributo di attivazione di 8 euro.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti