Vodafone, nuova promozione mobile internet

Vodafone lancia la nuova promozione Mobile Internet per navigare su Internet dal cellulare a 9 euro al mese.

Grazie alla nuova offerta, tutti i clienti Vodafone possono navigare sul web dal cellulare e accedere ai propri servizi Internet preferiti anche in mobilità ad un’unica tariffa senza costi aggiuntivi.
La nuova offerta consente, infatti, di accedere a Vodafone live! Internet e a tutto il mondo web pagando 9 euro al mese (IVA inclusa).

La promozione, attivabile chiamando il 42070, può essere attivata su qualunque piano tariffario Privati e con qualsiasi telefono Vodafone live!. La Promozione Mobile Internet ha una validità di 30 giorni dalla data di attivazione. L'offerta si intende automaticamente rinnovata di mese in mese allo stesso prezzo di attivazione. E' sempre possibile disattivare il rinnovo della promozione chiamando il numero gratuito 42070.

Dopo le intese siglate nel mese di febbraio 2007, Vodafone ha reso disponibili nella sezione www del portale Vodafone live! Internet i principali servizi offerti dai player più innovativi del mondo web in versione mobile, tra cui:
Google Search: il motore di ricerca più utilizzato per trovare sempre quello che si cerca anche in mobilità.
YouTube: la versione mobile della popolare community di video-sharing che permette di utilizzare i servizi YouTube direttamente dal proprio cellulare. YouTube realizza ogni giorno una selezione dei migliori video, consentendo a tutti i clienti Vodafone di accedere a quelli di maggiore interesse ovunque ed in qualsiasi momento.
Google Maps: la versione mobile delle mappe di Google, scaricabile da Vodafone live! Internet in formato Java, consente a tutti i clienti di accedere alle cartine geografiche, ai punti di interesse locale direttamente dal proprio cellulare e di vedere le immagini satellitari. Il software per accedere a Google Maps, è scaricabile gratuitamente dal portale Vodafone live! Internet
eBay: con questo servizio gli utenti eBay di Vodafone possono monitorare i propri acquisti e le proprie offerte in qualsiasi momento, partecipando alle aste anche in mobilità. Il software per accedere a eBay è scaricabile gratuitamente dal portale Vodafone live! Internet”.
MySpace: i clienti Vodafone hanno la possibilità di usufruire dei servizi del sito di social networking in mobilità. In esclusiva, sarà possibile accedere a MySpace Mobile per utilizzare il proprio profilo MySpace, trovare e aggiungere amici e creare blog, oltre che inviare e ricevere i messaggi MySpace sul telefonino.

Per fruire al meglio dei servizi Internet sul cellulare, Vodafone propone ai propri clienti un'ampia gamma di telefoni (Samsung i620v, Nokia E65, Nokia N76, Nokia N95) grazie ai quali la navigazione sul web risulterà ancora più semplice ed immediata, come se si fosse connessi dal proprio PC.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti