Vodafone Italia ha lanciato la nuova promozione Mobile Internet Data Pack.
La promozione Mobile Internet Data Pack, attivabile da tutti i clienti consumer Ricaricabile e Abbonamento, al costo di 3 euro a settimana prevede:
– navigazione in Internet su cellulare con modalità Wap (apn Wap.omnitel.it);
– invio e ricezione delle e-mail da cellulare utilizzando come punto di accesso l’apn Wap.omnitel.it;
– 1000 messaggi al giorno scambiati con Vodafone Messenger.

E’ possibile attivare Mobile Internet Data Pack: online dall'Area personale "190 Fai da te", entrando nell'area www di Vodafone live, inviando un SMS GRATIS con scritto PROMO al 422461, chiamando il servizio clienti e richiedendo l'attivazione sul proprio numero telefonico. La prima settimana è gratuita.

L'offerta Mobile Internet Data Pack è valida per il traffico effettuato sul territorio nazionale.
La promozione Mobile Internet Data Pack è utilizzabile solo ed esclusivamente per l'accesso ai siti Internet se visualizzati sul display del proprio cellulare ed accessibili attraverso il tasto dedicato "Vodafone live!" (configurando come punto d'accesso Internet: wap.omnitel.it) e per le applicazioni che utilizzano come punto d'accesso wap.omnitel.it.
L'offerta non è valida nei seguenti casi: utilizzo del cellulare all'estero, utilizzo del cellulare come modem, utilizzo di protocolli di comunicazione su Internet (Voip, Instant Messenger, peer to peer).
Vodafone si riserva di disattivare la promozione in caso di utilizzo non conforme a quanto previsto dalle condizioni dell'offerta.
La promozione ha validità 7 giorni dalla data di attivazione e si intende automaticamente rinnovata al costo di 3 euro a settimana.
Per disattivare la promozione Mobile Internet Data Pack è possibile contattare in qualunque momento il numero gratuito 42070.