Vodafone Italia ha lanciato la nuova promozione ‘50 SMS verso tutti’, attivabile fino al 31 dicembre 2009.
La promozione 50 SMS verso tutti è dedicata a tutti i clienti Ricaricabili e Abbonamento non udenti che attestino, con apposita documentazione, di appartenere alla categoria, e offre la possibilità di inviare ogni giorno gratis fino a 50 Sms verso tutti gli operatori nazionali. A partire dal 51-esimo sms inviato, la tariffazione sarà calcolata sulla base del piano telefonico di appartenenza.
L’attivazione dell’offerta è gratuita e il rinnovo della promozione sarà automatico e gratuito fino al 31/12/2009.

Nel caso in cui sulla SIM risultassero altre promozioni incompatibili, tariffe agevolate o gratuite per Sms inviati verso Vodafone o verso Altri Operatori, queste verranno automaticamente disattivate da Vodafone per consentire l’attivazione dell’offerta 50 Sms verso Tutti. Il servizio di Infotraffico relativo al numero di Sms inviati giornalmente verso tutti gli operatori, il servizio di infoattivazione e l’Sms che avvisa il cliente del raggiungimento della soglia giornaliera dei 50 Sms gratuiti saranno disponibili sul sito vodafone.it.

Il cliente potrà ottenere la promozione compilando l’apposito modulo (scaricabile dal sito Vodafone o richiedendolo presso un rivenditore) e inviandolo al numero gratuito 800.034626 con la certificazione rilasciata dalla ASL competente per territorio o da altro Ente titolato comprovante l'invalidità.
L’attivazione è prevista solo su una SIM per cliente e la promozione è attivabile su tutti i piani Vodafone, ad eccezione di Anytime, GN, Vodafone Facile.

Commenti
Commenti
    Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti.
    Per commentare e partecipare alla discussione come utente registrato visita il forum