Vodafone: modifiche contrattuali in vista, sembra

Vodafone ha comunicato ai suoi clienti che a partire dal 23 Marzo 2021 aumenterà il costo mensile di alcune tariffe di rete fissa di 1,99 euro.
Vodafone: modifiche contrattuali in vista, sembra

Vodafone nelle ultime ore ha deciso di apporre delle modifiche contrattuali su alcune offerte di rete fissa per i suoi clienti.

Vodafone: modifiche ai contratti in vista!

L’incremento in bolletta dovrebbe arrivare il 23 Marzo 2021 ed ammonterebbe di 1,99€ al mese. Già nella giornata di ieri i clienti che riceveranno l’aumento del canone mensile sono stati avvisati tramite messaggio informativo presente nell’ultima fattura ricevuta.

Oltre ai quasi 2 euro al mese saranno applicati anche altri costi come il corrispettivo di 0,61€ per la spedizione della bolletta cartacea e un sovrapprezzo per eventuali morosità o ritardi di pagamento.

Le modifiche dovrebbe impattare i clienti dell’operatore rosso attivi con le seguenti offerte: Vodafone Casa Senza Limiti, Vodafone Casa Senza Limiti New, Vodafone Casa Zero Pensieri New, Vodafone Casa Zero Pensieri Plus, Vodafone Casa Senza Limiti Plus, Vodafone Telefono Senza Limiti, Vodafone Telefono Senza Limiti Extra, Telefono Ovunque, Vodafone Telefono Fisso e Tutto Facile Fisso.

Se hai già ricevuto la comunicazione dell’aumento e non sei d’accordo con le nuove condizioni potrai decidere di cambiare operatore senza penali oppure recedere dal contratto in essere.

Il recesso è possibile esercitarlo tramite accomandata con ricevuta di ritorno, tramite posta elettronica certificata oppure recandosi nei negozi dell’operatore. In alternativa, è disponibile anche il numero gratuito dedicato 42590.

Fonte: Mondo Mobile Web

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti