Vodafone Italia si prepara a rimodulare 31 piani Ricaricabili, in altre parole ci troviamo davanti a quella che sembra essere la più grande rimodulazione della storia della telefonia mobile, un’operazione da Guinness dei primati.
 A partire dal 1 ottobre 2008, 31 piani introdotti tra il 1998 ed il 2003, pertanto molto vecchi e non più sottoscrivibili, saranno accorpati in 7 nuovi piani.

– Il nuovo piano ‘Vodafone Sera' comprenderà i clienti con piano 'Sera Ricaricabile in Euro' e 'Sera al Secondo Ricaricabile'.
– Il nuovo piano 'Vodafone Autoricarica Ricevi' comprenderà i clienti con piano 'Autoricarica Immediata Opzione Eurobonus', 'Autoricarica Ricevi' e 'Autoricarica Ricevi Super'.
– Il nuovo piano 'Vodafone Autoricarica Chiama' comprenderà i clienti con piano 'Autoricarica Immediata Opzione Euro 10', 'Autoricarica Chiama', 'Euro al Secondo', 'Fast 50 Autoricaricabile', 'Autoricarica No Scatto in Euro', 'Al Secondo', 'Dippiù Ricaricabile in Euro' e 'Autoricaricabile in Euro';
– Il nuovo piano 'Vodafone Infinity' comprenderà i clienti con piano 'Vodafone Revolution' e 'Vodafone Infinity'.
– Il nuovo piano 'Vodafone Tutti' comprenderà i clienti con piano 'Happy Ricarica'.
– Il nuovo piano piano 'Vodafone Italy' comprenderà i clienti
con piano 'Italy Ricaricabile in Euro', 'Euro Italy Ricaricabile',
'Italy New', 'Italy al Secondo Ricaricabile', 'City Ricaricabile in
Euro' e 'Personal City Ricaricabile in Euro'.
– Il nuovo piano 'Vodafone 4You' comprenderà i clienti con piano '4You', 'Euro 4You' e '4You New'.

I clienti interessati dalla rimodulazione riceveranno un SMS informativo che inviterà a chiamare il numero gratuito 42593 per conoscere tutti i dettagli.