Vodafone lancia Vodafone 10 Autoricarica

Con Vodafone 10 Autoricarica si parla con tutti i cellulari e i numeri di rete fissa nazionale a 10 cent al minuto.

Vodafone Italia ha lanciato il nuovo piano Vodafone 10 Autoricarica, con il quale è possibile parlare con tutti i cellulari e i numeri di rete fissa nazionale a 10 cent al minuto. La tariffazione applicata è a scatti della durata di 60 secondi addebitati anticipatamente. Per tutte le chiamate è previsto uno scatto alla risposta di 16 cent. Anche gli SMS verso tutti i numeri nazionali costano 10 cent. Le chiamate verso la segreteria telefonica hanno un costo di 10 cent al minuto con scatto alla risposta di 16 cent.

Con 10 euro di chiamate effettuate nel mese solare il cliente riceverà 5 euro di ricarica omaggio fino ad un massimo di 2 ricariche omaggio al mese. L’erogazione della ricarica omaggio avviene entro 48 ore dal raggiungimento della soglia di 10€ di chiamate effettuate. Le ricariche omaggio erogate non contribuiscono all'accumulo delle successive ricariche omaggio. Per ricominciare ad accumulare traffico utile per ricevere una nuova ricarica omaggio è necessario prima utilizzare la ricarica omaggio ricevuta in chiamate in Italia. Concorrerà all'accumulo solo il traffico voce effettuato a pagamento nel mese solare. Ogni primo giorno del mese il contatore del traffico utile per ricevere la ricarica omaggio verrà azzerato.

Vodafone 10 Autoricarica è compatibile con Vodafone Family e le chiamate effettuate verso i numeri Family contribuiranno al raggiungimento del bonus di Family mentre tutte le altre chiamate contribuiranno ad incrementare i contatori del piano Vodafone 10 Autoricarica. La promozione "Passa a Vodafone" per Ricaricabili è compatibile con il piano Vodafone 10 Autoricarica.

Vodafone 10 Autoricarica è attivabile solo fino al 15 dicembre. Per i clienti che vogliono provare la convenienza di Vodafone 10 Autoricarica e degli altri piani Vodafone c'è una promozione speciale. Dal 9 novembre al 31 dicembre in tutti i punti vendita Vodafone sarà infatti possibile avere gratuitamente una Sim con 5 euro di traffico incluso.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti