Vodafone lancia la nuova offerta Vodafone Casa Senza Limiti New

L'abbonamento che permette di chiamare da casa tutti i numeri di Rete Fissa Nazionale a 0 cent al minuto senza scatto alla risposta.

Vodafone Casa Senza Limiti New è l’abbonamento di casa che permette di chiamare da casa e dintorni tutti i numeri di Rete Fissa Nazionale a 0 cent al minuto senza scatto alla risposta.

La tariffa di 0 cent al minuto per chiamare da casa e dintorni verso tutti i numeri di Rete Fissa nazionale senza scatto alla risposta è valida fino ad un massimo di 3000 minuti al mese dal giorno di attivazione.
In caso di superamento della soglia mensile verrà applicata una tariffa di 16 cent al minuto e 16 cent di scatto alla risposta.
Per sapere quanti minuti gratuiti si hanno utilizzato e quelli ancora a disposizione è sufficiente chiamare il numero gratuito 414.

Vodafone Casa Senza Limiti New prevede un contributo mensile di 15 euro e consente di chiamare tutti i numeri Vodafone a soli 6 cent al minuto con scatto alla risposta di 16 cent.
Per tutte le altre chiamate il costo é di 16 cent al minuto con scatto alla risposta di 16 cent (tariffazione a scatti addebitati anticipatamente della durata di 30 secondi).
Il costo per ogni SMS nazionale è di 15 cent., mentre il costo per ogni MMS nazionale è di 50 cent.

La Tassa di Concessione Governativa è gratis per 24 mesi. Sarà restituito entro il secondo conto telefonico utile un importo equivalente alla Tassa di Concessione Governativa ad uso familiare, ovvero 5,16 euro al mese.
Il cambio piano verso Vodafone Casa Senza Limiti New è gratuito, per tutti i clienti che lo effettuano entro il 30 giugno 2008.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti