Vodafone lancia il piano Vodafone Più Carica Easy

Con Vodafone Più Carica Easy il cliente parla con tutti a 22 cent al minuto senza scatto alla risposta.

Con il nuovo piano Vodafone Più Carica Easy, attivabile da tutti i clienti Consumer Ricaricabili, il cliente parla con tutti i cellulari e i numeri di rete fissa nazionali a 22 cent al minuto senza scatto alla risposta.
La tariffazione applicata è a scatti della durata di 30 secondi addebitati anticipatamente.
Le chiamate verso la segreteria telefonica hanno un costo di 22 cent al minuto senza scatto alla risposta.
 
Per ogni ricarica da almeno 15 euro il cliente avrà per sempre il 20% in più del valore della ricarica da spendere in chiamate e SMS verso tutti.
Il bonus del 20% sulle ricariche viene attivato entro 48 ore dalla ricarica e ha una durata di 30 giorni dall’attivazione.  
Trascorsi 30 giorni eventuali bonus residui verranno disattivati.
Se si effettua una ricarica prima della scadenza del bonus già attivo il nuovo bonus verrà sommato a quello precedente. In caso di esaurimento del bonus prima della scadenza dei 30 giorni di validità riceverai un SMS di notifica.

In qualunque momento si potrà verificare l'importo del bonus residuo nella propria Area Personale "190 Fai da te" o chiamando il numero gratuito 414.
Il Bonus legato al piano sarà prioritario rispetto al bonus di Family. Le promozioni Infinity Voce, Infinity Messaggi e l'opzione Casa Zero New verranno sospese fino all'esaurimento del bonus. Il Bonus verrà speso alla tariffa base del piano.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti