Vodafone Italia proroga decine di offerte

Vodafone Italia proroga le offerte Internet, le offerte legate a Vodafone Casa e la ricaricabile costa la metà.

Vodafone Italia ha deciso di prorogare le offerte Internet, le offerte legate a Vodafone Casa e la ricaricabile costa la metà.

Fino al 31 ottobre sono prorogate le offerte Internet Facile (10 ore al giorno), Internet Facile Senza Limiti, Internet Facile per Vodafone Casa Senza Limiti e Vodafone Facile Medium/Large, Promo 100 ore in Libertà (UMTS e Gprs), Promo 15 ore in Libertà (UMTS e Gprs) e Promo Internet Day Senza Limiti.

Sono invece prorogate fino al 13 settembre le offerte legate a Vodafone Casa.
Nello specifico la proroga riguarda la promozione Casa Senza Limiti new (cambio piano gratuito), Zero Pensieri (gratis il contributo mensile per il primo mese per le nuove attivazioni), Tutto Libero (sconto della Tassa di Concessione Governativa per 2 anni), promozione contributo mensile gratuito per i primi due mesi, Opzione Casa Zero new (gratis il costo di attivazione e il contributo mensile per il primo mese) e Opzione Casa Libera (gratis il costo di attivazione e il contributo mensile per i primi due mesi).

Inoltre, Vodafone Italia ha deciso di prorogare fino al 30 settembre la promozione ‘la ricaricabile costa la metà'.
Grazie a questa promozione è possibile acquistare una SIM Ricaricabile a soli 5 euro anziché 10 con 5 euro di traffico incluso o una SIM Alter Ego a soli 10 euro anziché 15, con 5 euro di traffico incluso.
La promozione non si applica per: Carta Internet Ricaricabile, SIM 32K Ricaricabile, SIM TV Ricaricabile, SIM Bis Ricaricabile e le Carte Ricaricabili inserite nelle confezioni Facile.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti