Vodafone: Infinity gratis anche per nuovi clienti

L'iniziativa di San Valentino dedicata ai già clienti dell'operatore rosso è stata estesa anche per i nuovi clienti che attivano un nuovo contratto.
Vodafone: Infinity gratis anche per nuovi clienti

Vodafone ha deciso di promuovere l’iniziativa che permette di avere ben 6 mesi di Infinity attivando una SIM oppure un’offerta che include internet illimitato a casa. Vediamo come funziona.

Vodafone Infinity: novità anche per i nuovi clienti

Questa possibilità l’avevamo già vista qualche giorno fa per i già clienti dell’operatore rosso a cui veniva proposto il semestre gratuito del servizio di streaming Infinity in occasione dell’ormai imminente arrivo di San Valentino.

Da qualche ora Vodafone ha deciso di omaggiare i suoi nuovi clienti mobili o di rete fissa con lo stesso gradito regalo. I 6 mesi gratuiti di Infinity sono dunque disponibili attivando una qualsiasi offerta mobile, anche le tariffe Special dedicate alla portabilità da MVNO, oppure internet illimitato a casa. Per quest’ultima categoria è possibile richiedere il coupon anche con l’attivazione di internet in FWA.

Inoltre, al termine dei 6 mesi inclusi il servizio verrà rinnovato a 7,99 euro al mese, salvo eventuale disattivazione.

Validità della promo

Questa interessante promozione che mette a disposizione un codice sconto di 6 mesi per attivare il servizio streaming di Infinity sicuramente non sarà disponibile per molto tempo. Il nostro consiglio è quello di attivare al più presto un contratto con l’operatore rosso per usufruire di questa allettante iniziativa.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti