Vodafone Italia ha appena lanciato Happy Hour, nuovo servizio destinato ai propri clienti in possesso di un dispositivi basato su Android. Happy Hour, scaricabile gratuitamente dal Play Store di Google, consente ai clienti Vodafone di acquistare 60 minuti di connessione illimitata, senza alcun tipo di vincolo in termini di dati scaricati.

Vodafone Happy Hour
Vodafone Happy Hour

Nel corso dei 60 minuti gli utenti avranno la possibilità di utilizzare internet in maniera libera: scaricare o guardare un film in streaming, ascoltare musica e molto altro. Il traffico utilizzato durante la sessione Happy Hour, inoltre, non incide sui monte dati del proprio piano telefonico.

Vodafone Happy Hour
Vodafone Happy Hour

Vodafone offre anche la possibilità di spezzettare la durata del servizio: grazie alla presenza del pulsante “Pausa” gli utenti avranno la possibilità di usufruire del servizio a più riprese, entro un termine massimo di 30 giorni.

Vodafone Happy Hour
Vodafone Happy Hour

Happy Hour di Vodafone, attualmente in fase beta, viene fornito ad un prezzo scontato di un euro anziché due. Come anticipato, Happy Hour è compatibile solo con smartphone basati sul sistema operativo Android 4.0 e superiori. Allo stato attuale non sembra prevista la versione per dispositivi iOS e Windows Phone.