Il prossimo sabato 7 settembre, il programma Vodafone Happy Friday premierà i clienti del gestore rosso con 20GB di traffico dati in omaggio da utilizzare entro un mese dal momento dell’attivazione.

Vodafone Happy: il programma vincente che fidelizza i clienti

Il gestore di telefonia mobile ha creato il programma Vodafone Happy al fine di premiare i suoi clienti. Lo scopo è evidentemente quello di fidelizzare gli utenti e – considerando il successo ottenuto – sembra che l'obiettivo sia stato raggiunto.

L'iscrizione a Vodafone Happy è completamente gratuita e prevede una serie di vantaggi, che aumentano in base al grado di anzianità della propria utenza Vodafone. Oltre all'accumulo di punti (definiti "sorrisi"), convertibili in premi, ogni venerdì ciascun iscritto può avere accesso ad un regalo. 

Può trattarsi di un buono sconto da spendere negli store convenzionati o per usufruire di determinati servizi, ma anche di gadget omaggio oppure promozioni attivabili propria linea telefonica.

Il successo del programma Vodafone Happy ha attirato l'attenzione anche del celeberrimo concorrente del gestore rosso. Infatti, da qualche settimana  è nata "TIM Party" un'iniziativa.

Come ottenere 20GB di traffico dati con Vodafone Happy Friday

Il prossimo 7 settembre, il premio per il "venerdì felice" è particolarmente ghiotto. Basterà aprire l'applicazione MyVodafone, recarsi nella sezione dedicata al programma Vodafone Happy e sbloccare il proprio regalo.

I 20GB di traffico dati in omaggio, come anticipato, dovranno essere consumati entro un mese dall'attivazione. Il cliente è libero di utilizzarli unicamente sul proprio smartphone oppure in hotspot, ormai definitivamente disponibile anche per gli utilizzatori della rete Vodafone. 

FONTE