Vodafone Happy Friday: edizione speciale 8 marzo

Per l'8 marzo Vodafone Happy Friday regala, oltre a GB illimitati per oggi, buoni sconto Mondadori e Kiehl’s: come attivare la promozione.
Vodafone Happy Friday: edizione speciale 8 marzo

Come ogni venerdì, anche oggi Vodafone propone la sua offerta Happy Friday con un regalo speciale in occasione dell’8 marzo 2019, festa della donna: un buono sconto di 10 euro da Mondadori o Kiehl’s.

Happy Friday 8 marzo

Ogni venerdì, infatti, l’operatore telefonico propone, con il programma Happy Friday, un regalo riservato ai propri clienti, attivabile dall’app My Vodafone. Ma questo venerdì cade in un’occasione speciale che Vodafone coglie per regalare ad alcuni clienti, anche business, aderenti all’iniziativa settimanale Vodafone Happy Friday, oltre ai Giga illimitati per tutta la giornata, un buono acquisto da 10 euro valido su una spesa minima di 30 euro utilizzabile presso i Mondadori Store aderenti all’iniziativa. Alcuni clienti stanno invece ricevendo in regalo un buono sconto di 10 euro valido su una spesa minima di 40 euro sullo shop online di Kiehl’s.

Se si è clienti Vodafone e si vuole conoscere il premio a sé riservato, è necessario scaricare e installare l’App My Vodafone, quindi accedere con le proprie credenziali (le stesse utilizzate sul sito Vodafone), quindi attivare la promozione, che resterà valida fino alla mezzanotte di oggi.

Vodafone Happy

Ricordiamo che il programma Vodafone Happy è gratuito ed è accessibile sia per i clienti Vodafone con ricaricabile che per quelli con attivo un abbonamento, che siano privati o clienti Vodafone Business. Si tratta di un’iniziativa a premi che, oltre all’offerta settimanale Happy Friday, consente di accumulare punti (sorrisi) da utilizzare per richiedere i premi desiderati. I punti possono essere anche donati ad amici, familiari o conoscenti, consentendo loro di richiedere il premio desiderato.

I nuovi clienti Vodafone, privati, sia ricaricabili che in abbonamento, che dopo aver acquistato e attivato una nuova SIM Voce si iscrivono a Vodafone Happy e scaricano l’app My Vodafone entro 7 giorni dall’acquisto della stessa, hanno in regalo 20 GB alla massima velocità per una settimana, come regalo di benvenuto: l’iniziativa si chiama Happy 20 Giga.

Fonte: Mondomobileweb

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti