Vodafone Happy Friday: speciale Black Friday

Il Vodafone Happy Friday è più interessante che mai in occasione del Black Friday: ecco cosa ha riservato il gestore ai suoi clienti
Vodafone Happy Friday: speciale Black Friday

Vodafone Happy Friday è un appuntamento irrinunciabile per tutti gli iscritti al programma di fidelizzazione proposto dal gestore rosso. In occasione del Black Friday, i clienti potranno avere accesso ad un premio speciale, anche se non completamente gratuito. Ecco cosa ha riservato Vodafone ai suoi iscritti per oggi Venerdì 23 novembre.

Vodafone Happy (Red) Friday

Il gestore crede molto nel suo programma di fidelizzazione, in special modo nell’erogazione di premi settimanali di vario genere. Oggi è un giorno speciale: in tutto il mondo si celebra il Black Friday con offerte, talvolta imperdibili, su prodotti e servizi praticamente di ogni genere. Per l’occasione, Vodafone tinge di rosso – il nero è troppo mainstream evidentemente – il suo venerdì felice.

L’Happy Red Friday offre la possibilità di avere a disposizione 50GB di traffico dati in 4G, con velocità massima che dipende dal proprio device e dalla copertura di rete, al prezzo di 4,99€ da pagare una tantum. Il pacchetto acquistato dovrà essere consumato entro due mesi dall’attivazione ed avrà priorità di erosione sulle altre offerte attive. Certamente, non si tratta esattamente di un regalo gratuito, ma rimane comunque una possibilità interessante, soprattutto adesso che anche Vodafone si è adeguata alle normative sul libero utilizzo dello smartphone come hotspot.

L’attivazione della promozione dell’Happy Red Friday è molto semplice. Basterà aprire l’applicazione del gestore, scegliere la sezione dedicata al programma di fidelizzazione e riscattare il premio settimanale dedicato agli iscritti a Vodafone Happy come d’abitudine.

Traffico dati omaggio per conquistare i clienti

Ormai è chiaro a tutti i gestori di telefonia mobile: quello che fa felice i clienti è avere a disposizione una buona quantità di traffico dati – possibilmente in alta velocità – da poter utilizzare a piacimento. Se poi le offerte sono particolarmente interessanti, o addirittura gratuite, ancora meglio. Il programma Vodafone Happy non è nuovo ad iniziative che prevedono traffico dati in omaggio per premiare i propri clienti. Tuttavia, al momento chi vince su tutti è TIM che – con il suo giovanissimo programma di fidelizzazione – premia alcuni dei suoi clienti con un mese di traffico Internet illimitato (fino a 500GB) e senza alcun costo di attivazione.

Certamente, l’iniziativa del gestore telefonico non si ripeterà probabilmente per molte volte. Probabilmente, lo scopo è quello di velocizzare la diffusione del suo programma TIM Party. Tuttavia, se siete clienti dell’operatore su rete fissa e mobile, è un peccato non approfittare della promozione per godere di traffico dati illimitato ad alta velocità sui vostri dispositivi mobili.

Fonte: Mondomobileweb

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti