Vodafone Happy Friday 5 ottobre: tutti i premi

Questa settimana Vodafone mette a disposizione degli utenti ben sei premi per il Vodafone Happy Friday
Vodafone Happy Friday 5 ottobre: tutti i premi

Puntuale anche questo venerdì, torna l’appuntamento con l’Happy Friday di Vodafone. Questa settimana gli iscritti al programma Vodafone Happy hanno a disposizione diversi premi, tutti molto interessanti.

Vodafone Happy Friday: tutti i premi del 5 ottobre

Questa settimana i premi a disposizione degli utenti sono ben 6. Dal traffico dati in 4G agli abbonamenti di un anno a riviste digitali. Tuttavia, non sempre è il cliente a poter scegliere il proprio premio. Spesso è l’operatore a decidere quale assegnare o – al massimo – fra quali dare la possibilità di individuare il proprio premio.

Vodafone

Per quanto riguarda il traffico dati, questo venerdì c’è la possibilità di usufruire di 30GB in 4G ogni mese, per 6 o 12 mesi. Invece, per gli amanti dello streaming c’è la possibilità di ottenere Happy Musica o Happy Video. Le promozioni permettono di usufruire di 6 mesi gratuiti di streaming di contenuti musicali oppure in formato video.

Infine, Vodafone mette a disposizione un anno di abbonamento al magazine Traveler, in formato digitale, ed anche il coupon per riscattare un biglietto ingresso a Gardaland.

Chiaramente, il traffico dati in omaggio – soprattutto se per un anno – potrebbe essere premio di gran lunga preferito dalla maggior parte dei clienti, ma non è detto che tutti abbiano avuto la possibilità di accedervi.

Come scoprire il proprio omaggio e riscattarlo

Il riscatto del proprio premio dell’Happy Friday del 5 ottobre può essere effettuato, come da prassi, tramite l’applicazione My Vodafone. In base all’omaggio scelto, chiaramente, le procedure di attivazione saranno diverse. Dunque, è bene seguire le istruzioni offerte dall’operatore di telefonia mobile per ogni premio.

Nonostante i tentativi di altri operatori, come ad esempio TIM, ad oggi il programma di fidelizzazione offerto dal gestore rosso resta uno dei più interessanti perché offre ai propri clienti una serie di vantaggi esclusivi e di reale utilità. Certamente, TIM Party potrebbe facilmente eguagliare Vodafone Happy, ma la strada è ancora abbastanza lunga.+

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti