Per venerdì 18/01, Vodafone Happy Friday prevede la possibilità di fare la spesa, o quasi: a disposizione degli iscritti al programa di fidelizzazione del gestore rosso ci sono buoni sconto del 30% sull’acquisto di alcuni kit già pronti di prodotti del gruppo Barilla. Attenzione, non c’è solo la pasta!

Vodafone e Barilla: Happy Friday insieme

Nell’immaginario comune, il nome Barilla lo si collega immediatamente ad un gustoso piatto di pasta, ma Barilla ormai è un gruppo da molto tempo, che include una serie di marchi, molti dei quali sono quotidianamente sulle nostre tavole. I kit messi a disposizione per il venerdì felice di Vodafone includono prodotti Mulino Bianco, Pandistella, Voiello, Gran Cereale e – certamente – anche Barilla stessa.

I buoni, come anticipato, possono essere utilizzati per ottenere una riduzione del 30% sul prezzo di una serie di pacchetti già pronti acquistabili sul sito Web Spesasicura.com. Prima di farlo, sarà necessario riscattare il proprio premio settimanale offerto dal gestore rosso: gli step sono i soliti, basterà aprire l’applicazione ufficiale di Vodafone ed accedere all’area dedicata al programma di fidelizzazione.

Oltre alla riduzione di prezzo, è previsto anche uno sconto del 100% sulle spese di spedizione, che risulteranno quindi gratuite: dunque, l’unico costo da sostenere su Spesasicura.com sarà il restante 70% del prezzo del kit scelto. I buoni dell’Happy Friday hanno durata limitata nel tempo ed anche piuttosto breve: dovrete utilizzarli entro il prossimo 24 gennaio, ovvero il giovedì prima del successivo venerdì felice.

Ancora una volta, Vodafone dimostra creatività ed attenzione nella gestione del suo programma di fidelizzazione: difficile annoiarsi con i premi del venerdì, che spaziano da tariffe telefoniche vantaggiose a smartphone a prezzo ridotto, passando da buoni sconto per compare beni e servizi di diversa natura.

Fonte: Mondomobileweb