Come ogni venerdì, anche oggi 28 settembre è l’Happy Friday per tutti i clienti Vodafone aderenti al programma Vodafone Happy. Questa settimana i premi prevedono buoni sconto per volare con Alitalia ed abbonamenti a riviste di cucina.

Sconti per volare con Alitalia

Il primo dei due premi offre la possibilità di usufruire del 30% di sconto per un biglietto areo Alitalia. La possibilità di scelta è doppia. Il cliente può decidere di acquistare un ticket per Nord America e Messico oppure una tratta nazionale, internazionale od intercontinentale (che però esclude le prime due destinazioni citate). Nel secondo caso, ci sono alcune esclusioni spiegate in dettaglio sul portale di Vodafone:

Se hai scelto lo sconto sui voli Alitalia nazionali, internazionali e intercontinentali, esclusi quelli verso il Nord America e il Messico, il codice non è valido su quelli con tratta Cagliari-Roma, Cagliari-Milano e Alghero-Milano.

In tutti i casi i codici non sono validi:
– per voli ECONOMY LIGHT, Giovani, Family, Militari
– per biglietti premio MilleMiglia
– per voli operati da altre compagnie aeree, itinerari multitratta e voli in continuità territoriale (Cagliari-Roma, Cagliari-Milano Linate, Alghero-Milano Linate e viceversa)

Approfittare dello sconto è molto semplice. Dopo aver richiesto il premio, Vodafone erogherà un codice sconto del 30% da utilizzare in fase di acquisto del proprio biglietto areo.

Abbonamento digitale a “La Cucina italiana”

Alcuni clienti hanno la possibilità di scegliere addirittura fra due premi differenti. Infatti, gli utenti che non sono soliti viaggiare possono decidere di accedere all’abbonamento digitale per un anno alla rivista “La Cucina italiana“.

In questo caso, si potrà procedere a riscattare il premio tramite l’applicazione MyVodafone ed ultimare il processo di abbonamento direttamente sul sito web della rivista, seguendo le istruzioni riportate.

Certamente, in termini economici un buono sconto del 30% per viaggiare con Alitalia può certamente apportare maggiore vantaggio, ma questo dipende esclusivamente dalle abitudini dell’utente.