Vodafone Happy Friday 12 ottobre: tutti i premi

Il 12 ottobre l'Happy Friday di Vodafone si concentra sull'offerta di buoni sconto presso diversi negozio ed abbonamenti digitali a riviste
Vodafone Happy Friday 12 ottobre: tutti i premi

vodafone happy friday

Vodafone Happy Friday torna puntuale anche venerdì 12 ottobre 2018. Questa settimana i premi non sono correlati strettamente con il proprio abbonamento. Dunque, niente traffico dati in omaggio o speciali promozioni. Il venerdì felice del gestore rosso regala buoni sconto o abbonamenti a riviste digitali.

L’Happy Friday del 12 ottobre

Tutti i clienti Vodafone iscritti al programma Vodafone Happy questo venerdì hanno a disposizione tre diversi premi. Il primo è un buono sconto, elargito una tantum, da spendere nei negozi Sisley. La riduzione è di 15€ e può essere utilizzata su una qualsiasi spesa di ammontare minimo pari a 60€.

Il secondo regalo è relativo invece allo store online Nike.com. I clienti possono avere a disposizione un buono sconto del 20%, ogni mese per 6 mesi, da spendere sul negozio online del brand.

Infine, il terzo premio è relativo a riviste digitali. Alcuni utenti potranno scegliere di abbonarsi gratuitamente per un anno – alternativamente – a “Traveler” oppure “La Cucina Italiana”.

Non è possibile scegliere in autonomia il proprio regalo. L’assegnazione di uno dei tre premi è fatta da Vodafone in base a propri criteri.

Come riscattare il proprio premio

Il metodo di riscatto del premio è possibile, come al solito, tramite l’applicazione My Vodafone. All’interno dell’app c’è l’apposita sezione dedicata al programma Vodafone Happy. Da lì è possibile decidere cosa il gestore rosso ha in serbo per la propria numerazione e riscattare il regalo.

In base alla tipologia di premio, le istruzioni saranno differenti. Ad ogni modo, basterà seguire quanto indicato a schermo per completare la procedura guidata ed ottenere uno dei due sconti oppure l’attivazione del proprio abbonamento a “Traveler” o “La Cucina Italiana”.

Un Happy Friday interessante, che però questa settimana deve fronteggiare il super regalo offerto da TIM Party. Il nuovo programma di fidelizzazione ha messo a disposizione dei suoi iscritti un periodo in cui utilizzare traffico dati in 4G gratuito e totalmente illimitato. Addirittura, i clienti TIM da fisso e mobile hanno ottenuto un mese intero di navigazione ad Internet senza limiti.

FONTE

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti