Oggi è venerdì e, come ogni venerdì, i clienti Vodafone iscritti al programma "Vodafone Happy" hanno un regalo da "scartare". Aprendo il premio Vodafone Happy all’interno dell'app MyVodafone, si riceverà un codice via SMS che dà diritto ad uno sconto del 25% sullo store online di Philips (www.philips.it/negozio). Il buono va utilizzato entro il 21 ottobre 2017.

Vodafone Happy
Vodafone Happy

Per utilizzare il codice ricevuto via SMS basterà andare sullo store online Philips, scegliere i prodotti desiderati, aggiungerli al carrello e inserire il codice ricevuto nell'apposito campo "Inserisci i codici sconto". Il codice è valido su tutti i prodotti sul sito Philips esclusi gli articoli delle categorie "One Blade" e "Outlet". Lo sconto non è cumulabile con altre promozioni in corso e non può essere applicato alle spese di consegna.

Vodafone Happy Friday è l’iniziativa, riservata ai clienti iscritti al programma “Vodafone Happy”, che offre ogni venerdì un regalo aggiuntivo da scoprire sull’app MyVodafone. Vodafone Happy è il programma, valido dal 10 aprile al 31 dicembre 2017, che premia i clienti Vodafone per la loro fedeltà: possono aderirvi tutti i clienti privati con SIM voce attiva (sia ricaricabili che abbonamento), registrandosi tramite l’app MyVodafone, sul sito web, chiamando il numero 42626 o presso un negozio Vodafone. Una volta iscritti a Vodafone Happy, ad ogni ricarica o fattura si riceverà via SMS un numero di “sorrisi” proporzionali agli anni trascorsi in Vodafone e alla spesa effettuata, che potranno essere convertiti in premi come Giga extra, video illimitati, accessori e anche benefici, sconti e agevolazioni dai partner di Vodafone.