Con l’inizio del mese, Vodafone Happy Black premia gli iscritti al programma con alcuni sconti interessanti.

I coupon che sono attesi nella giornata di oggi dovrebbero essere due: il dovrebbe essere uno sconto del 10% su Booking, mentre, l’altro, il più succulento, potrebbe essere quello che permette di attivare 6 mesi di Amazon Prime gratis.

Amazon Prime è un abbonamento dello store online più famoso al mondo (qui i dettagli) che permette di avere le consegne in 1 massimo 2 giorni lavorativi oltre al servizio Prime Video ed Amazon Music.

Vodafone Happy Black: cos’è?

Questo Happy Black è un programma fedeltà permette a clienti Vodafone di aderire a delle offerte molto interessanti. Tale servizio costa 1,99€ al mese e, per il periodo estivo, è gratuito il primo mese.

Dal 1 al 31 Luglio è possibile richiedere l’attivazione dei 6 mesi gratuiti di Amazon Prime e quindi bisognerà rimanere “fedeli” per tutto il semestre se si vuole usufruire della gratuità del servizio. Oltre al Prime alcuni utenti a cui magari non interessa possono richiedere il coupon per Booking, se ad esempio stanno decidendo di prendersi un pò di pausa ed andare in ferie dopo i mesi passati a casa.

Con la Happy Black Summer Edition cambieranno anche i cataloghi dei brand con cui l’operatore rosso ha stretto alcune collaborazioni per ottenere alcuni sconti.

Fonte:Mondo Mobile Web