La corsa per conquistare nuovi clienti non accenna a fermarsi: l’ultima promo arriva da Vodafone che regala 20 Giga gratis ai nuovi clienti.

“Vodafone ti dà il benvenuto” con 20 Giga gratis

Per i nuovi clienti dell’operatore in rosso è attiva una nuova offerta di benvenuto Happy 20 Giga che prevede 20 Giga gratis per una settimana alla massima velocità disponibile.

L’iniziativa, denominata “Vodafone ti dà il benvenuto” è destinata a tutti i nuovi clienti dell’operatore mobile che, dopo aver acquistato una SIM, si iscrivono all’iniziativa Vodafone Happy e scaricano l’applicazione My Vodafone entro i 7 successivi all’acquisto della SIM voce.

Ricordiamo che l’offerta può essere “accesa” solo dall’app e, se l’utente ha altre offerte dati in corso, Happy 20 Giga verrà consumata per prima.

Dall’iniziativa “Vodafone ti dà il benvenuto” sono esclusi coloro che hanno attivato una nuova SIM da più di 7 giorni, i nuovi clienti che acquistano una SIM dati, SIM istant activation (ADSL E FIBRA) e le SIM associate alla promo Tutto Facile Fisso.

Se dovessero terminare i 20 Giga gratis e quelli legati alle opzioni della propria SIM, l’utente potrà continuare a navigare sul Web secondo le clausole della propria promozione. Ricordiamo che, in base alla copertura Vodafone presente dove è localizzato l’utente, sarà possibile navigare in 4.5G, 4G, 3G e 2G. La promo “Vodafone ti dà il benvenuto” si può in tutta Italia e anche nei Paesi dell’Unione Europea.

Per chi non lo sapesse, Vodafone Happy è un programma gratuito riservato ai clienti dell’operatore in rosso che, attraverso le ricariche, hanno la possibilità di raccogliere sorrisi (crediti) – in base anche agli anni di permanenza con l’operatore – per ottenere dei premi. Ogni euro di ricarica corrisponde, ad esempio a 10 sorrisi per chi è cliente Vodafone da 0 a 3 anni, a 20 sorrisi da 3 a 10 anni e 30 da 10 anni in poi.

Fonte: Mondomobileweb