Vodafone: oggi gratis 4 mesi di NOW TV Kids

Il premio del venerdì che Vodafone offre ai suoi clienti oggi è più ghiotto che mai: a disposizione ci sono 4 mesi di NOW TV Kids gratis.
Vodafone: oggi gratis 4 mesi di NOW TV Kids

Se sei cliente Vodafone, non perdere l’occasione – valida solo oggi 26 giugno – di poter avere a disposizione gratis ben 4 mesi di NOW TV Kids. Si tratta del premio del venerdì, riservato agli iscritti al programma fedeltà del gestore. Ecco come funziona.

Vodafone: gratis 4 mesi di NOW TV Kids

Tutto quello che devi fare per accedere subito al tuo premio è aprire l’applicazione per smartphone (Android e iOS) di Vodafone e sbloccare il regalo del venerdì. Subito dopo, ti arriverà un SMS sul cellulare e non dovrai far altro che seguire le istruzioni mostrate e inserire il tuo codice regalo quando richiesto.

Se non conosci il servizio di streaming video offerto da NOW TV Kids, eccoti un breve riassunto:

Porta in vacanza i programmi Sky più amati da bambini e ragazzi! Tanti canali dedicati come Cartoon Network, Nickelodeon, DeAKids, Nick Jr., Boomerang e BabyTV, con contenuti disponibili on demand e un’interfaccia semplice, divertente e dedicata ai più piccoli.

Che aspetti? Puoi riscattare il premio solo oggi, ma hai tempo fino al 7 luglio prossimo per utilizzare il tuo codice personale e attivare l’abbonamento a ben 4 mesi gratis di contenuti in streaming per bambini: offre Vodafone!

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti