Vodafone nella giornata di ieri ha dovuto risolvere un guasto alla sua rete segnalato nell’area Metropolitana di Milano e in altre zone del Comasco e del Varesotto.

Guasto sulla rete Vodafone: cos’è successo?

Molti clienti Vodafone hanno segnalato l’impossibilità di effettuare o ricevere chiamate e di utilizzare la connessione dati della propria SIM proprio a causa di questo problema.

Il disservizio, risolto poi nella tarda mattinata, è stato confermato dallo stesso operatore che ha comunicato prontamente ai suoi clienti di aver fatto il possibile per risolverlo nel minor tempo possibile. Fortunatamente oltre ad essersi risolto questa problematica ha impattato solo una ristretta area della Lombardia.

Per scusarsi del disagio causato, Vodafone ha deciso di regalare per un mese a tutti i clienti delle zone impattate Giga Illimitati. Il bundle dati viene attivato in automatico entro 48 ore dalla ricezione del seguente SMS:

Gentile cliente, nella tua zona si è verificato un guasto tecnico di rara eccezionalità: abbiamo lavorato senza interruzione dalle prime ore della notte per ripristinare il servizio e ci siamo finalmente riusciti in tarda mattinata. Ci scusiamo profondamente e consapevoli del disagio che ti abbiamo causato, abbiamo deciso di attivarti 1 mese di Giga illimitati. Attendi SMS di conferma attivazione entro 48 ore

Altri clienti dell’operatore rosso, invece, hanno dichiarato di aver ricevuto un SMS contenente un coupon sconto di 10€ da utilizzare sul sito di Winelivery .

Fonte:Mondo Mobile Web